13th Beach Taekwondo
Pesaro

06-07-2021
Come si festeggia l'estate per gli appassionati di taekwondo? Ci si allena in spiaggia!! Sole, mare, ...
continua

Allenamento al parco
Pesaro

16-06-2021
Allenamento al parco per la Chung Taekwondo Pesaro per festeggiare con i bambini l'inizio dell'estate!
continua

Torneo Nazionale 2021
Online, Riccione

29-04-2021
Al quarto evento online organizzato dall'ente nazionale CSEN, la Chung Taekwondo Pesaro...
continua

 

tutte le news

Argentina Indomitable Spirit Cup

08-03-2021
Per questa gara la Chung Taekwondo Pesaro non si limita a "viaggiare" in Europa ma svalica nelle terre Sud-Americane per partecipare alla prima edizione dell'Argentina Indomitable Spirit Cup 2021.
La gara, svolta ovviamente online, vede la partecipazione del maestro Federico Zazzaroni nella categoria Under 60 assieme ad altri sei concorrenti provenienti da Iran, Danimarca, Bolivia e Cile.
Con i video di due forme precedentemente sorteggiate, il maestro riesce ad ottenere un punteggio tale da assicurargli la vittoria seguito dai due concorrenti di Iran e Danimarca.

La scuola pesarese vanta inoltre la partecipazione di Marzia Paolini, cintura nera Under 40 che si ritrova a sfidare l'Argentina, l'Iran e il Bahrain. Anche qua la categoria non è delle più semplici e il livello si dimostra subito molto alto. La performance dell'allieva della Chung Taekwondo Pesaro è comunque molto buona e conquista il terzo posto a fianco delle due ragazze Argentine, con una differenza di soli 2 decimi di punto dalla prima classificata.

Complessivamente, quindi, sono due su due le medaglie conquistate in questa gara che porta a far conoscere il nostro club sempre un passo più lontano!
Complimenti a entrambi e in bocca al lupo a tutto il gruppo che parteciperà fra poche settimane alla Coppa Italia CSEN!

#tkdpesaro #argentina #poomsae #taekwondo #pesaro #final #italy #online #maestrozazzaroni #championship #indomitablespirit