23-05-2015
Il primo e indimenticabile "Camp" di Taekwondo, che tutti desideravano e attendevano da tempo, si è svolto nella vicina città di mare di Misano Adriatico.
L'evento organizzato dai maestri della Unione Taekwondo Italia, è stato un successo senza precedenti, sia in merito alla parte tecnica esaustiva e completa, sia per quanto riguarda la parte di umanità e famiglia dimostrata dai maestri e dagli allievi, a prescindere dalla provenienza di enti o di città o di stili differenti.
Tutto è stato reso possibile dalla partecipazione straordinaria di due maestri di spessore internazionale, come M° Angel Munoz che è stato membro del comitato olimpico spagnolo, e direttore tecnico della squadra nazionale cubana e della Nuova Guinea, e M° Yolanda Ubero, pluri campionessa nazionale di Spagna e campionessa del mondo e d'Europa di poomsae.
Stage di alto contenuto tecnico per le poomsae, per la preparazione atletica, per l'uso dei corpetti elettronici e per la difesa personale.
Il maltempo ha impedito il "running on the beach" della domenica mattina, ma la serata di sabato sera tutti insieme a tavola, cantando con chitarre musica italiana e spagnola è stato superlativo.
I nostri ringraziamenti vanno a tutti i moltissimi partecipanti, ai nostri maestri UTKDI e ai maestri spagnoli M° Angel Munoz e M° Yolanda Ubero che come è nel loro stile, ci hanno salutato commovendosi !!
Ci vediamo a Madrid !!!!!!
|