25/01/2020
British Poomsae Championship: una gara a cui in tanti aspirano ma non di così facile accesso visto l'altissimo livello che contraddistingue gli atleti che partecipano. La stagione della Chung Taekwondo Pesaro, assieme ai maestri dell'Unione Taekwondo Italia, ha quindi inizio con mire sempre più alte e il 25 Gennaio si è recata a Londra per partecipare alla gara di forme nelle categorie individuali, pair e team.
Grazie ad un'eccellente organizzazione, già nel primo pomeriggio i risultati sono abbastanza chiari per tutti ma nell'attesa della premiazione si ha modo di assistere alle altre categorie, fra cui il para taekwondo e il free-style.
Arrivati a fine giornata, sale la soddisfazione di poter applaudire il bronzo nell’individuale maschile e nel trio over 30.
Inoltre, pur non andando a podio, un grande successo è la conquista della finale nell’individuale del maestro della Chung Taekwondo Pesaro e nel pair del m° Federico Zazzaroni e Marzia Paolini.
La trasferta si conclude con una rapida visita per il centro di Londra per riuscire a vedere alcuni dei monumenti più tipici della città che ci ha egregiamente ospitati per un weekend indimenticabile!
|